L’associazione Domus di Pinerolo, che di solito si occupa di realizzare progetti solidali in Kenia, ha deciso che i fondi raccolti in questo 2020, così strano, saranno destinati ad acquistare prodotti di prima necessità per offrire dei pacchi spesa ai pinerolesi in difficoltà. Lo Studio Puntoacapo ha aderito a questa iniziativa realizzando gratuitamente la grafica della campagna perché oggi, è ancora più importante, essere uniti e solidali.
Stiamo infatti vivendo un periodo difficile, la pandemia ha sconvolto le vite di tante persone… Non è facile per molti che hanno perso il lavoro e per le molte attività che sono state costrette alla chiusura. Ogni giorno si sente parlare di nuovi poveri e dell’aumento delle persone in difficoltà e non si può rimanere fermi e non fare niente.
Con una donazione di almeno 20 € si potrà realizzare un pacco spesa con (pasta, riso, caffè, olio, aceto, sale, legumi…). I pacchi spesa vengono conseganti ad alcune parrocchie di Pinerolo che si occuperanno della distribuzione alle famglie in difficoltà che si rivolgono a loro.
Quindi tanti auguri a tutti per un Natale in salute e solidale!