Siamo partite in due, in questa avventura, io e Alessia. Dal 2005 fino a fine del 2011 abbiamo condiviso gioie e dolori dell’essersi messe in gioco e aver aperto questa piccola realtà imprenditoriale. Non è facile partire da zero, farsi conoscere, trovare nuovi clienti, far capire che pur essendo nuovi le tue esperienze precedenti ti permettono di offrire competenza, qualità e professionalità.

Il fatto di essere piccoli (in effetti il nostro studio era composto esclusivamente da me e Alessia) non ci ha mai fermate dal pensare in grande. Avere dei fornitori per le varie tipologie di stampa e finitura ci ha sempre permesso di riuscire a soddisfare le più svariate esigenze.

Da inizio del 2012 però Alessia, per motivi familiari, si è trasferita in Michigan. Un grosso salto nel buio per lei che ha cambiato completamente vita e per me che sono rimasta sola a gestire lo studio Puntoacapo.

Noi però non abbiamo paura delle sfide, non abbiamo paura di metterci in gioco e con rinnovata energia affronteremo tutto ciò che la vita ci porrà di fronte, sia a livello lavorativo che personale.

Lo studio Puntoacapo è ancora qui ad offrire quello che sa fare meglio, la sua creatività!